FAQ: le risposte alle domande più frequenti
Come arrivare
- Come posso raggiungere Villa Brunella dall'aeroporto/stazione di Napoli?
- Il modo più comodo e rapido è con un transfer privato "all inclusive" che possiamo organizzare noi su richiesta al momento della prenotazione del soggiorno. In alternativa trovi tutte le informazioni sulla nostra guida "Come arrivare", scarica subito il Pdf!
- Villa Brunella può assistermi per i bagagli dal porto all’hotel?
-
Considera che, per un arrivo piacevole – specie se si trasportano bagagli ingombranti o pesanti - è fortemente consigliato il servizio di facchinaggio dal porto, poiché sarà necessario camminare attraverso la zona pedonale del centro di Capri per circa 13 minuti (900 mt.), per arrivare in hotel.
Peraltro, è importante sapere che è assolutamente vietata la circolazione delle auto a partire dalla Piazzetta di Capri: non è possibile, quindi, arrivare col taxi direttamente in hotel.
Pertanto, basterà comunicarci l'orario e la città di partenza dell’aliscafo che prenderai per raggiungere Capri: all'arrivo al porto, il nostro incaricato ti aspetterà al molo di sbarco per accoglierti ed occuparsi del trasporto bagagli fino all'hotel (Euro 17,00 per ciascun pezzo, indipendentemente dal volume). Se vuoi, il nostro conduttore potrà fornirti anche i biglietti della Funicolare per raggiungere la Piazzetta.
Le camere
- Le camere di Villa Brunella sono tutte con vista mare?
- “Villa Brunella” si sviluppa a terrazze su più livelli e quasi tutte le camere hanno un terrazzo privato con vista mare o vista mare parziale. Tra le restanti camere, alcune hanno un patio privato con vista sul nostro giardino, sempre ben curato; pochissime altre, infine, sono interne e non hanno né terrazzo, né patio, oltre a non avere vista.
- La colazione è inclusa nella tariffa della camera?
- La tariffa della camera include la colazione a buffet che viene servita dalle 7:00 alle 11:00 a bordo piscina. Su richiesta, la colazione può essere servita direttamente in camera con un supplemento di Euro 18,00 a persona.
- C'è un ascensore per raggiungere le camere?
- Sì, ci sono due ascensori che collegano la reception alla piscina e alle varie camere dei livelli inferiori.
- L’hotel è accessibile alle persone con disabilità motorie?
- Purtroppo, per una questione logistica, ci sono un paio di brevi scalinate (circa una dozzina di gradini l’una): la prima va dall'ingresso alla reception, mentre l'altra collega i due ascensori.
Piscina e ristorante
- La piscina è sempre accessibile?
- Sì, la nostra piscina è aperta (esclusivamente agli ospiti dell’hotel) per tutto il periodo di apertura dell'hotel.
- Qual è l'orario di apertura della piscina?
- La piscina è aperta delle 11:00 alle 19:00
- Il ristorante è ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel?
- Il ristorante L'Agave è aperto a tutti, per cui anche se soggiorni a Villa Brunella ti consigliamo di prenotare un tavolo!
- Quali sono gli orari di apertura del ristorante?
- Il nostro ristorante, L'Agave, è aperto a pranzo dalle 12:00 alle 16:30 e a cena dalle 19:00 alle 24:00. Consigliamo la prenotazione, in quanto il ristorante accoglie anche persone che non alloggiano al nostro hotel.
Prenotazioni e periodo di apertura
- Come posso inviarvi i dati della carta di credito in modo sicuro?
- Villa Brunella non richiede i dettagli della carta di credito per le prenotazioni; l'hotel ti invierà un link di pagamento sicuro tre settimane prima della data di arrivo confermata.
- Qual è il periodo di apertura dell’hotel?
- Ogni anno Villa Brunella rimane aperto da Pasqua a fine Ottobre.
Camere & Suite
Ogni camera dell'Hotel Villa Brunella è unica e ha il suo fascino. Alcune offrono una vista sul mare dalle loro terrazze, altre si affacciano sul nostro giardino fiorito dai loro patii: tutte ti permetteranno di vivere un'esperienza mozzafiato.